Eventi di incontro

Curarsi con l'omeopatia a Lanciano

La Farmacia San Francesco si impegna quotidianamente a creare un ambiente confortevole e smart in cui il muro tra farmacista e cliente viene abbattuto per dare spazio a un luogo amichevole, ricco di eventi a tema, dove prima di tutto sono le persone ad essere protagoniste.
La farmacia organizza spesso giornate d'incontro con professionisti relative a diversi tematiche: dal lancio nuovi prodotti alle discussioni su patologie più o meno diffuse, dalla cura con l'omeopatia ai check-up annuali.
Per scoprire tutti gli eventi in programma puoi contattare direttamente la sede o seguire la pagina Facebook dell'attività.

Momenti di incontro per uno scambio di opinioni

Durante gli eventi organizzati dalla Farmacia San Francesco avrai la possibilità di interagire direttamente con professionisti e luminari del settore medicina e benessere, scambiando opinioni e chiedendo consigli e informazioni utili sugli argomenti trattati: un'occasione di crescita ed arricchimento personale in un contesto piacevole ed informale.
Alcuni eventi sono anche dedicati al check-up periodico di vari organi: in queste occasioni potrai usufruire di uno screening totalmente gratuito per verificare le tue condizioni di salute.

Eventi speciali da vivere nella tua farmacia di fiducia

Tra gli eventi organizzati in passato, particolare successo è stato riscosso dalla Giornata Mondiale del Diabete e da Apri gli Occhi!, incontro dedicato allo screening dei disturbi oculari in età infantile a cura dell'ortottista dott.ssa Maura Franzetti, assistente di oftalmologia.
In quest'occasione si è parlato dell'ambliopia (o sindrome dell'occhio pigro) e dello strabismo, entrambi fenomeni che possono attecchire soprattutto nei bambini dai quattro agli undici anni.
                                                      Eventi Recenti
Vorresti rimanere aggiornate circa i prodotti omeopatici o partecipare ai nostri eventi tenuti da luminari della medicina? Compila il modulo contatti con i tuoi riferimenti!
Share by: